loader

Schiebetüren

-25°

BT 120 SV

La porta a ghigliottina BT 120 SV è utilizzata per celle fino a -25°C.

Le porte scorrevoli verticali vengono utilizzate principalmente in aree dove non si ha sufficiente spazio per l’installazione di porte a scorrimento  orizzontale.

Realizzata con battente monolitico iniettato con poliuretano espanso ad alta densità, è fornita su un telaio in PVC o legno rivestito. La tenuta della porta è garantita da guarnizioni in EPDM espanso montate nel perimetro del battente.

Il sistema di scorrimento verticale è dotato di due catene di movimentazione e 2 guide di scorrimento a destra e sinistra della porta, la stessa risulta bilanciata da un sistema a contrappeso per agevolare l’operazione di apertura e chiusura. La porta possiede un sistema anticaduta, che interviene nel caso di rottura di una delle catene di movimentazione e rallenta o blocca la discesa della porta.

Bt 120 sv

Scheda tecnica

Informazioni Tecniche

Tipologia: Porte scorrevoli verticali

Materiale: Battente monolitico iniettato con poliuretano espanso ad alta densità, è fornita su un telaio in PVC o legno rivestito.

Adatta per: celle fino a -25°C

Dimensione massima: A richiesta

Informationen anfordern

Möchten Sie uns etwas über Ihr Projekt erzählen? Füllen Sie das Formular aus und unsere Vertriebsbüros werden sich mit Ihnen in Verbindung setzen.

Richiedi il catalogo

Compila il form e ti invieremo il catalogo richiesto

*Obligatorisches Feld